Zaino Intrecci

90,00 €

Lo zaino Intrecci ha uno stile morbido e accogliente. Realizzato artigianalmente in Italia, con stoffe italiane, ha un fondo rinforzato in alcantara color marrone, che lo rende resistente e facilmente lavabile, utilizzabile ogni giorno. Questo zaino è un pezzo unico: le sue combinazioni di stoffe e dettagli sempre diversi donano a chi lo indossa uno stile personale.

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Lo zaino Intrecci é realizzato con una splendida stoffa di tappezzeria, particolarmente resistente, color marrone con linee curve che si intersecano fra loro. Il fondo è rinforzato in alcantara marrone. Completano il design gli spallacci e il manico in cotone marrone scuro, la minuteria in ottone e la tracolla (rimovibile) regolabile. Comodo e capiente, zaino Intrecci ti segue durante tutta la tua giornata: lo puoi indossare come backpack grazie agli spallacci regolabili in puro cotone. Lo puoi indossare come borsa grazie alla tracolla con minuteria in ottone. Oppure lo puoi utilizzare a spalla grazie al manico superiore.

Capiente e trasformabile: chiusura con zip e tasca interna che ti permette di trovare tutto facilmente.

La stoffa dello zaino è un tessuto italiano, resistente e lavabile anche in lavatrice (consigliamo un programma delicato a freddo). Lo stile casual lo rendono perfetto per un uso quotidiano.

Dimensioni: 38x40 cm. Capienza media, in grado di contenere computer o tablet. Foderato e rifinito completamente artigianalmente.

Zaino realizzato in Italia, con stoffe italiane, artigianalmente. Questo zaino è un pezzo unico: la sua combinazione di stoffe e dettagli sono in edizione limitata e sempre diversi, donando a chi lo indossa uno proprio stile.

Scheda tecnica

Materiale
Tessuto di tappezzeria
Colore
Fantasia
Marrone
Stile
Tutti i giorni
Stagione
Autunno / inverno
Primavera / estate