Le Maki sono borse in tessuto artigianali. Hanno forme morbide e riescono ad adattarsi a tutte le occasioni. Grandi, medie o piccole: sono capienti e pratiche perché ogni donna le possa portare quando va al lavoro, quando va al mare e quando esce la sera e forse anche quando resta in casa, perché sono così comode che alle volte ci si dimentica di averle indosso. Sono così belle, ognuna con le sue stoffe pregiate e con le finiture artigianali che può essere difficile sceglierne una.
Abbiamo preparato una guida agli stili per aiutarti a comprendere meglio le caratteristiche e i design delle Maki Bags. Se stai cercando un aiuto per scegliere la borsa in tessuto artigianale che meglio ti rappresenta, continua a leggere: sei nel posto giusto!
Zaino artigianale
Lo zaino artigianale è il non plus ultra tra tutte le creazioni Maki bags. Infatti non è solo uno zaino da indossare sulle spalle, ma è anche un po’ borsa da lavoro, che puoi portare a tracolla (removibile) o a spalla, grazie al manicotto molto grande. Ogni zaino è realizzato in tessuto resistente, foderato, con un fondo rinforzato e dotato di tasca interna. Si chiude con la cerniera e si può indossare come borsa a tracolla o sotto il braccio.
I tessuti e le rifiniture sono di pregio: il fondo e gli spallacci sono rinforzati, la minuteria è in ottone, i tessuti completamente lavabili. Le dimensioni - comode anche per trasportare laptop e tablet - e i tessuti di pregio li rendono pratici per chi si muove, viaggia, va in bicicletta.
Vai allo shop degli zaini artigianali Maki Bags ->
Rettangola
La Rettangola è una borsa in tessuto a tutto tondo, nonostante il nome. È versatile e capiente, e la si può usare dalla mattina alla sera, per tutte le occasioni. Un’ottima borsa da tutti i giorni: capiente, resistente, comoda e con chiusura a coulisse. Il design rettangolare la rende una scelta comoda per andare in ufficio: le dimensioni di Rettangola righe marroni permettono di contenere comodamente laptop e tablet.
Ma Rettangola è utile anche nel tempo libero: il manico ampio e resistente ti permette di portare la borsa a spalla e avere le mani libere. Inoltre Rettangola è comodissima da portare in viaggio con te: si piega, non pesa, non occupa spazio e non necessita di stiratura una volta a destinazione. La sua versatilità è anche nei tessuti in cui è realizzata dal cachemire al neoprene, dal velluto alla lana grezza.
Vai allo shop di borse in tessuto modello Rettangola ->
Cubottina
Un nome un programma: la Cubottina è una borsa in tessuto artigianale adorabile da qualsiasi lato la guardi. È un cubo di stoffa forte e resistente. Misura 20 cm x 20 cm circa. Proprio per le sue dimensioni ridotte è particolarmente adatta per le persone minute, ma può anche diventare un divertente accessorio moda per le occasioni più eleganti. Ma non fatevi ingannare dalle sembianze: sembra piccola ma è piuttosto capiente.
È una borsa che esprime simpatia e originalità: i manici sono lunghi per poter essere usata a spalla ma è comoda anche a mano. Ha una chiusura a coulisse, è foderata e con la sua taschina interna. Come tutte le Maki Bags è lavabile e resistente.
Vai allo shop di borse in tessuto modello Cubottina ->
Ancora indecisa su quale prendere? Non ti preoccupare... puoi sempre acquistarne due!